0825-787910
skip to the main content area of this page
Chi siamo

Chi siamo


Ferraromatica vending storia, tradizione e un lavoro per passione!

Fondamentale nella vita è la consapevolezza della nostra identità, sapere il ruolo che si vuol rivestire se quello di colui che “bussa ad una porta “ o “colui che apre” , colui che spera di entrare o colui che ha paura di aprire?

Non è da sottovalutare che spesso, ci si incammina per una strada che non si immaginava di dover percorrere, ma che, al resoconto dei fatti, ci si rende conto che quella strada era obbligatoria!

..........propio così ha cominciato la FerrAromatica vending lei immaginava di………….ma ad un certo punto si è verificato che…….

La Ferraromatica vending nonostante sia nata solo nel vicino 2004 alle sue spalle ha una lunga storia poiché generazioni precedenti, di sua appartenenza, si sono accostate al settore già nel 1975 quando la distribuzione automatica era un settore quasi sconosciuto nei confronti del quale le persone si accostavano scetticamente. Il nome FERRAROMATICA VENDING è nato semplicemente dall’unione del cognome di FERRARO e dall’aggettivo della parola AROMA e quindi AROMATICA , l’inglesismo vending è stato affiancato non solo per rendere l’idea della merce posta in vendita ma anche per ricordare l’orogine del settore.
Attualmente la sua sede legale si trova ai piedi di Montevergine ( massiccio calcareo alto 1480 m) nella spettacolare Mercogliano cittadina dell’avellinese. Essendo partita con un copioso portafoglio clienti la Ferraromatica vending ha cominciato la sua carriera a gonfie vele e da allora in poi è riuscita a mantenersi sempre sulla cresta dell’onda riuscendo ad allargare il suo dominio e, con grande soddisfazione, a dar lavoro a persone inoccupate precedentemente e oggi realizzate nella vita.

Dire Ferraromatica vending è dire autonomia, lavoro, sociale, commercio, no perditempo, coraggio, forza, astuzia, cervello, pazienza, umilta’, fiducia, sorriso, unione, collaborazione, soddisfazione il tutto permeato di perbenismo ma soprattutto passione... dico passione nei confronti di ciò che è la vita quindi di ciò che è il lavoro che si è tanto sudato e che con la lealtà nessuno oserà mai più portare via.

Il nostro movente è l’orgoglio di esserci nella forma ma soprattutto nella sostanza è riuscire a non vedere mai il confine e quindi a rendere ogni giornata unica fatta di parole, interventi, stati d’animo per poi concludere la giornata all’insegna del resoconto, del buonumore, della riunione, della pianificazione a breve e a lungo termine. Mai sentirsi arrivati, mai dare tutto per scontato, mai sottovalutare il dettaglio, fondamentale è capire l’esigenza del consumatore e non dimenticare mai che il nostro servizio è per il cliente non solo un’esigenza, ma spesso anche un momento di conforto...


Patrizia Di Motta